Al fine di sviluppare e mantenere le corrette relazioni tra l’Associazione Sportiva Dilettantistica Caronno Pertusella Volley ed i suoi tesserati, è stato emesso un regolamento societario.
Iscritti e tesserati dell’A.S.D. Caronno Pertusella Volley (atleti, allenatori e dirigenti) devono tenere un comportamento educato, sportivo, leale e riguardoso nei confronti di atleti, allenatori e dirigenti, della Società ed avversari, degli arbitri e del pubblico, senza mai reagire ad eventuali provocazioni.
Gli impianti sportivi sono messi a disposizione (onerosa) dal Comune di Caronno Pertusella. La Società chiede ai propri iscritti di farne un corretto uso, evitando di arrecare danno alle strutture o lasciando sporcizia di qualsiasi genere.
Ogni atleta iscritto riceve l’abbigliamento dell’A.S.D. Caronno Pertusella Volley. Il materiale è consegnato in prestito d’uso con obbligo di riconsegna. Non è consentito l’utilizzo dell’abbigliamento ufficiale in contesti estranei all’attività della Società Caronno Pertusella Volley.
È richiesta la massima puntualità sia in occasione degli allenamenti, sia in occasione dei raduni per le gare di campionato o amichevoli, ma anche in occasione di eventi extrasportivi organizzati dalla Società.
Al termine degli allenamenti e delle gare gli atleti sono invitati a collaborare alla sistemazione della palestra e delle attrezzature.
Nell’esclusivo interesse dei ragazzi, ai genitori viene chiesto in di:
In questa pagina sono pubbicati solo alcuni contenuti del Regolamento Societario.
Scarica il documento completo in formato Pdf.
(Versione aggiornata il 21/10/2011)
- Non entrare negli spogliatoi;
- Non recare disturbo o interruzione agli allenamenti;
- Non interporsi nei rapporti tra atleti ed allenatori;
- Non impartire consigli tecnici durante gli allenamenti o le gare;
- Non distrarre o richiamare gli atleti nel corso delle gare;
- Astenersi dal tenere un comportamento antisportivo, diseducativo o di protesta nei confronti degli arbitri, degli avversari e dell’allenatore.
Scarica il Regolamento
in folmato Pdf