A tutti i nostri tesserati, sostenitori e simpatizzanti.
Destinazione del 5 x Mille dell'IRPEF.
Per poter usufruire della nuova possibilità prevista dalla legge finanziaria, per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF a sostegno delle ONLUS e delle società sportive dilettantistiche, la nostra Associazione si è premurata di adempiere tempestivamente, presso l’Agenzia delle Entrate, alle formalità previste per essere inserita nell’elenco dei beneficiari.
L’Associazione Sportiva Dilettantistica “CARONNO PERTUSELLA VOLLEY” è, ora, regolarmente iscritta e pertanto, chi volesse destinarle la quota del cinque per mille dell’IRPEF, può legittimamente farlo.
È una scelta che non costa alcun altro aggravio perché già compresa nel calcolo d’imposta. Basta compilare l’apposito rigo nel modello di dichiarazione dei redditi (CUD, 730 o UNICO) indicando il codice fiscale 94015700126 dell’Associazione (già riportato su tutta la nostra carta intestata).
Perchè destinare il 5x1000 alla nostra Associazione Sportiva?
Perchè fare sport, a livello dilettantistico, significa impegnarsi attivamente nel sociale, per il bene di decine, nel nostro caso oltre un centinaio, di ragazzi, dall'infanzia all'età adulta.
Significa mettere a disposizione di questi ragazzi la professionalità dei nostri allenatori, l'impegno dei dirigenti ed il tempo di tutti i nostri colllaboratori per la buona e corretta realizzazione e conduzione delle attività sportive ed aggregative che la nostra società propone ai propri tesserati.
5‰
A te non costa nulla, a noi, forse, una maglietta in più!
Scelta della destinazione del 5x1000.